sabato 5 febbraio 2011

Bird cage of my heart

 Una delle cose che mi fa iniziare benissimo la giornata è il suono del citofono quando sto aspettando qualche pacco con materiale per creare o lo swap di qualche mia amica .
Quando pero' non aspetti nulla, e improvvisamente ti vedi recapitare una busta piena di accessori e minuteria, la felicita' raddoppia!
E' quello che mi e' accaduto due giorni fa, quando una mia cara amica ha realizzato un mio desiderio: avere le gabbiette in metallo per i mie piccoli uccellini ciccioni !


Mi sono quindi subito messa all'opera e ho realizzato i primi 3 uccellini
da posizionare sulla piccola altalena.
Ho decorato poi la gabbietta con una rosa. 

A mio parere sono bellissime ,molto delicate nelle forme e allo stesso tempo resistenti.
 Questi pezzi si aggiungono alla collezione Secret garden composta da bijoux i cui protagonisti sono  fiori e uccellini  - come questa collana realizzata la scorsa estate e che tanto amo!
 

4 commenti:

  1. Ciao Dani! Benvenuta su Blogger! :D ti piacerà un sacco e ti creerà dipendenza, te lo assicuro ;) le gabbiette con gli uccellini sono qualcosa di spettacolare O__O sono davvero adorabili! Un super smack e buon weekend anche a te, e grazie per essere passata dal mio blog!
    Mary

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela, veramente complimenti per le tue creazioni, e benvenuta su Blogger!!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze ! grazie mille anche per l'accoglienza!| hai ragione Mary ho gia' una dipendenza ! controllo prima il blog che facebook! e ne sono felice :)
    Ciao Alessandra! ho dato uno sguardo veloce alle tue creazioni e sono davvero molto molto originali! mi piacciono tanto ...
    ripassero' prestissimo
    un bacione

    RispondiElimina