venerdì 1 aprile 2011

Collane di primavera, anelli cammeo e altre creazioni ...

L'aria di primavera e qualche ora di sole in piu'  mi portano sempre nuove ispirazioni ,
voglia di colori piu' allegri  e di indossare qualche accessorio piu' "romantico".
Cosi' in questi giorni sono nate queste creazioni che mi piacciono tanto 
e che credo mi rispecchino molto. 

Ho decorato delle  basi di legno traforate con motivi floreali e oblo' ,
con cerbiattino e rose (naturalmente il mio preferito) ,con un coniglietto e con un tucano 
(ereditato dalla collana tropicana  realizzata la scorsa estate) 
e sono nate cosi' queste collane...
Sempre in legno colorato sono anche le gabbiette che ho utilizzato per queste 
collanine "Free as a bird"
con uccellino svolazzante e fiori 


La vera novita' di questa primavera pero' sono questi
anelli cammeo one of a kind  
che sembrano essere stati creati dopo un'escursione di birdwatching in diverse parti del mondo:)
Fenicottero ,tucano, pettirosso,gufo e altri uccellini stilizzati sono i protagonisti di questi anelli
che ,visti i 3 centimetri di altezza  , di sicuro  non passeranno inosservati   .
Li amo davvero tantissimo e credo che ne creero' una decina simili solo per me :) 

 Su delle basi in filigrana argentata invece ho realizzato degli anelli dai soggetti piu' kawaii : coniglietto ,geisha ,maneki neko e orsetti ...
 Le stessi basi in legno che ho utilizzato per le collane della foto piu' in alto le ho adoperate per creare dei medaglioni ispirati ad Alice :
 e sempre dedicati ad Alice in wonderland sono questi 
ciondoli Alice on cake ...
che non sono altro che una rivisitazione dell' Alice sulla torta dello scorso anno 
(le dimensioni sono piu' piccole e le decorazioni diverse)

 Tutte le  creazioni sopraelencate (che spero vi piacciano ) e moltissime altre potrete trovarle 
domenica 3 Aprile a Roma presso il 
Mercatino Giapponese 
(Black out - Via Casilina 713) dalle 10 alle 20 -


Siete tutti  invitati ! 


 Kisses and hugs 

Daniela 



6 commenti:

  1. *O* quella con il tucano è bellissima... chissà se avrò na botta di *bip* e riuscirò a pigliarla in un eventuale up? seeeee XD
    bellissimi anche gli anelli cameo! *_*
    p.s. divento subito follower del tuo blog! *__*

    RispondiElimina
  2. ma che brava! sono bellissimi dani! che bei colori... e che belle le basi in legno!!!! ci vediamo per mercatini!!!! baci
    Raffaella ( opciòn) :)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Dani! E' tutto bellissimo, c'è l'imbarazzo della scelta come sempre :) il tucano è spettacolare :)))

    RispondiElimina
  4. La nuova collezione è meravigliosa... ti invidio tantissimissimo!!!!

    Debba

    RispondiElimina
  5. ciao mi chiamo paola e ammiro le tue creazioni volevo sapere se fai dei corsi a roma fammi sapere

    RispondiElimina