giovedì 16 giugno 2011

Majokko Parade

In occasione dello scorso mercatino giapponese (12 giugno 2011) mi sono dedicata alla creazione delle piu' famose maghette e streghette dell'animazione nipponica : 
le Majokko .
Ho sempre avuto una predilizione per questo tipo di personaggi e infatti gia' in passato le avevo realizzate, ma questa volta , nel ricrearle,  ho scelto di  adottare lo stile  
che conferisce a queste piccole dolls un aspetto ancora piu' kawaii :)
Eccole qui  in questa foto all together :
Gigi', Lamu', Evelyn, Sandy dai mille colori, Nanà Supergirl, Lulù l'angelo tra i fiori, la maga Chappi, Ransie la strega, Sailor Moon, Magica Emi, Bia, Creamy Mami:


Wich is your favourite?

6 commenti:

  1. Wow....tutte bellissime!Sailor moon, Emi e Creamy mi fanno ritornare ad avere 10 anni!!!
    Domanda: hai in programma qualche mercatino dalle parti di Venezia!?!?!

    RispondiElimina
  2. Emi Creamy Lamù, sono adorabili, le vorrei tutte ^ ^
    Peccato non capitare praticamente mai dalle tue parti..
    Se dovessi venire a Bologna o anche a Venezia, potrai riconoscermi con facilità, Io sarò quella con l'occhio tondo e vitreo che sbava ;-)

    RispondiElimina
  3. adorabile lavoro complimenti
    ti aspetto sul mio nuovo blog

    RispondiElimina
  4. Saluti Dani, io sono impressionato con le vostre creazioni, celeste Don Dio che hai fornito, io sono dal Venezuela e vorrei distribuire le tue creazioni qui, non avendo una super-società, ma se ho un business con un sacco di amore e di affetto che Dio rabbia fiorente questo sogno si prega di rispondere, grazie prima mano

    RispondiElimina
  5. Cavolo, sei davvero brava, sono tutti carinissimi, c'è l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  6. This is great revealing content. Thank you I really appreciate the unique articles you write. jadefinejewelry provide this
    Jade bangle

    RispondiElimina