martedì 27 settembre 2011

Romics 2011

Ritorno a scrivere un post sul blog dopo  lunga assenza dovuta sia alle ferie estive, che ad un mese intenso di lavoro durante il quale ho modellato e creato come una matta in vista dell'imminente  Romix ,la fiera del fumetto di Roma alla quale partecipero' per la prima volta insieme ai miei bravissimi amici Claudia e Simone a.k.a Cookieland e Teru Teru Kumo.
Anche questa volta l'euforia per questa nuova esperienza ha  preso  il sopravvento sulla stanchezza ^w^ quindi , nonostante ultimamente abbia dormito pochissimo e nonostante abbia terminato di assemblare le ultime collane solo un'ora fa , non mi manca la voglia di pubblicare le anteprime delle nuove creazioni che esporro' da giovedi' a domenica prossima in fiera ! Spero vi piacciano ^_^ 
Partiamo dalla nostra amata Candy Candy che ho realizzato in 4 versioni diverse: con la divisa da infermiera, con il suo procione Klin , con vestito a righe e in tenuta "sportiva".
Rimanendo sempre nell'ambito dei ricordi legati agli anni 80 ho creato l'intera famiglia dei Popples!
Ho reinterpretato i coloratissimi peluche della nostra infanzia  trasformandoli in charms per collanine ,orecchini e anelli :

Ci saranno anche 15 collane con le dolcissime Cherry Merry Muffin . Le collane sono realizzate con piccole perle bianche , fiocco rosa e minuteria color bronzo.
Come sempre non mancheranno tutti i personaggi dei cartoons e delle fiabe che ormai sono un mio segno distintivo :)


Tra tutte spiccano le nuove versioni di Memole sul fungo 


e di Creamy Mami sulla luna
 Un'altra mia passione sono gli animaletti kawaii  ed in particolar modo i cerbiattini come quelli che decorano i nuovi braccialetti "Lovely fawn" con catena dorata, nastro rosa e fiore in organza :

Subito dopo aver realizzato questi sei bracciali mi sono dedicata alla preparazione di una valanga di orecchini (per l'esattezza 120 paia) 
Oltre ai vari orecchini con i personaggi di memole ,alice ,biancaneve ,pollon ,georgie ,creamy and so on ci saranno anche dei modelli un po' piu' cute con gli uccellini in una nuova foggia e anche con piccola gabbietta argentata , i coniglietti e dei piccolissimi scoiattoli della cui riuscita sono abbastanza soddisfatta! 

Sempre restando nell'ambito delle "miniature"  un'altra novita' che ho inserito nei miei lavori  in questo inizio di autunno sono i mini libri !
Ecco quindi le collanine con  Harry Potter  e il libri che lo vedono protagonista .
(la stessa idea l'ho applicata alle collane con il Piccolo Principe)
I mini books compaiono poi  in queste collane multicharms dedicate ad Alice 


e seguendo il bianconiglio sono nate anche sette collane "one of a kind "quindi pezzi unici  ,decorate con pendente di Alice ,fiori in pizzo e altri oggetti made in wonderland

Qui nel dettaglio la mia preferita tra le sette:
 Purtroppo è impossibile pubblicare in un post tutte le creazioni realizzate per questo evento ,ma vi assicuro che saranno tantissime  !
Quindi se siete di Roma o dintorni vi aspetto tutti dal 29 settembre al 2 Ottobre (dalle ore 10.00 alle ore 20.00)presso la Nuova Fiera di Roma che ospitera' il Romics la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione e i games.
   Per maggiori  informazioni visitate il sito www.romics.it
 


5 commenti:

  1. che meraviglia!!!! Non vedo l'ora di rivederti al Luccacomics (su FB sono Laura Daria Pezzini, ogni tanto scrivo qualche commento qua e là) prima o poi devo assolutamente fare un post sul blog riguardo le cosine che ho comprato da te l'anno scorso... ovviamente il cerbiattino non poteva mancare nei miei acquisti!! (il mio blog si chiama make up deer!).. passa a vedere se vuoi ^^
    by una tua grande fan ;)

    RispondiElimina
  2. l'ultima collana con Alice che cade è adorabile, ma il mio cuore ce l'hanno gli orecchini con gli animaletti! i coniglietti e soprattutto gli scoiattolini dovranno essere miei, e questo mi porta a chiederti: ci sarete a Lucca, veeeeeeero?!?!?! *____*

    RispondiElimina
  3. ciao sono arrivata qui per caso da faceb, complimenti per le tue bellissime creazioni, barbara

    RispondiElimina
  4. Necesito contacto de Daniela pupa para detalles de comunión

    RispondiElimina