lunedì 10 ottobre 2011

Ispirazione Blythe

Le bambole Blythe da qualche mese sono diventate la mia passione !
Ne ho 2 mini (una è quella della foto che ho pubblicato qui), una midi appena arrivata  la  "Macaron Q-tea Party" ( che secondo me  è una delle piu' belle blythe di sempre),  ed una grande:la  Simply Vanilla    che ho ribattezzato Ginger ^_^
Ma , come le piu'appassionate sapranno, le Blythe possono essere customizzate quindi possono essere modificate nel viso e nei capelli o possono piu' semplicemente trasformarsi a seconda del vestito che scegliamo di farle indossare . 
Quindi anche Ginger ha cambiato look ed e' diventata Alice!
Con questo outfit composto da vestitino a pieghe, grembiulino con pizzo bianco e mega fiocco in velluto in testa direi che è perfetta!
 Il nuovo vestitino e i grandi occhi delle Blythe mi hanno ispirata anche questa volta e cosi', dopo aver creato una bambolina che somigliasse a Ginger /Alice,  ho realizzato anche alcuni cammei in tema:


Ecco quindi le dolls in versione Bianconiglio , Stregatto e Alice goth !
Spero che queste novita' vi piacciano in modo da potermi sbizzarrire in futuro con altre creazioni blythe inspired ^__^
 ps questi cammei e tante altre creazioni saranno disponibili dal 28 ottobre al 1 novembre al Lucca  Comics and Games presso il Japan Palace

5 commenti:

  1. Solo per Lucca?io quest' anno non riesco a venire per lavoro ç_ç
    mi piace troppo alice goth *-* come posso comprarla?

    RispondiElimina
  2. Pensi di andare anche al Nimi di Firenze???Sarebbe stupendo!!

    RispondiElimina
  3. Belle le tue cose
    http://lecosediletizia.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. uuhh...quindi la mia nuova dollina è la tua Blythe!!!!!!!!!! ora la amo ancora di più <3

    RispondiElimina