mercoledì 21 dicembre 2011

Lucca comics (due mesi dopo) e creazioni di Dicembre...

Quando ho letto la data in cui avevo scritto l'ultimo post non credevo ai miei occhi! 
Son passati esattamente 2 mesi e 7 giorni dall'ultima volta che ho messo piede nel blog !  Eppure di creazioni ne ho modellate tante e, tra una infornata e un' altra , si è svolto anche l'evento piu' atteso dell'anno : Il Lucca Comics and games^_^
Quest'anno è stato davvero spettacolare, cinque giorni bellissimi che ho vissuto in maniera davvero intensa, in una location bellissima (il Japan Palace ) e nuova rispetto a quella in cui ho esposto lo scorso anno ( ero nel padiglione Games)... Ecco alcuni scatti :

Lucca Comics 2011 Collane cerbiatto e gabbiette  + banner realizzato da La Fabbrica dei sogni

"Crazy for Rainbow Brite" io e Simone ( Teru teru kumo) con i nostri acquisti" Iridellosi" ,una bellissima cosplayer e  charms di Iridella creati da me ^^


 Braccialetti Alice in Wonderland, Hansel & Gretel, Kawaiilicious ^_^


Ultimo giorno di fiera ,stanchi e felici con i nostri banner 
da dx Claudia (Cookieland) , Giulia (Rebirth's Place) , io ,Simone (Teru Teru Kumo)


Rientrata da Lucca ho subito iniziato a creare per il Mercatino Giapponese di Natale a Roma, che si è svolto domenica 11 dicembre al Black out (in via Casilina 713)
Tra le novita' di fine anno che ho presentato al mercatino jappo ci sono questi macarons con animaletti che sono alti 3,5 cm e a mio parere le creazioni piu' kawaii che abbia sfornato nel 2011!


ci sono volpi, cerbiatti, orsetti, conigli, koala, gattini e gufi tutti golosissimi di macarons ^^
Per realizzare i dolcetti ho utilizzato il nuovo Fimo effect nei colori pastello e devo dire che ne sono rimasta abbastanza soddisfatta  (per quanto riguarda consistenza e duttilita' )ed il risultato finale del docetto risulta  quasi realistico 



Gli  animaletti sono anche in questa  nuova  versione della collana "Little Kawaii Wood"


   Ho riproposto anche le fatine sui rami che avevo creato nei cammei di ottobre. Questa volta pero' sono in 3D 

Per quanto riguarda i personaggi dei cartoons tra le novita' ci sono Lovely Sara e Priscilla ,
(la foto è stata scattata al work in progress come si puo' capire dalla bambola in basso a destra che reclama la sua testa!) 
e poi a Sailor Moon e alla principessa Serenity si sono affincate le quattro guerriere sailor in versione superdeformed ^^
 Queste sono quasi tutte le novita' di fine anno ...
Anche se Natale è vicinissimo e, come ogni anno,  anche questa volta non mi sono dedicata alle creazioni a tema natalizio ... ho comunque creato dei braccialetti con  i gingerbread men, la tazza di cioccolata e altri dolcetti che magari possono far ricordare un po' l'atmosfera di festa di questi giorni ^_^ che ne dite?

Vi auguro un felice Natale e che il 2012 sia un anno ricco di soprese, creativita' e di sogni che si realizzano !
Daniela

11 commenti:

  1. daniela, sei una grande...un bacio e buon natale a te da samantha <3

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Samantha ^__^Buon Natale anche a te!!!!

    RispondiElimina
  3. Daniela sei un' artista e una perosna stupenda! cioè leggevo e mi brillavano gli occhi *°* ! in particolar modo sono stata rapita dalla tenerezza degli animaletti sui macarons! spero li renderai presto disponibili anche per noi fan che siamo lontane, perchè mi sono perdutamente innamorata di cerbiatto e volpina !! non vedo l'ora di vedere le novità che la tua mente geniale sfornerà l'anno nuovo!in attesa di un nuovo up... ti faccio i miei più sinceri auguri per uno splendido natale e un felice anno nuovo ^*^

    RispondiElimina
  4. molto belle le tue nuove creazione,anche se sono tutte stupende augurone e buon natale di cuore a te e famiglia un bacioneee

    RispondiElimina
  5. belli gli animaletti Macaron *_____* buon nataleeeeee <3

    RispondiElimina
  6. Sei davvero super brava!Perche'non fai un tutorial sulle bamboline?

    RispondiElimina
  7. Fantastica Daniela! Unica, originale, inimitabile Pupa!! Laura

    RispondiElimina
  8. Voglio un macaroon con micioooooo ><

    RispondiElimina
  9. Ciao Daniela
    Vorrei fare un articole del tuo meraviglioso lavoro per una rivista. Avete un indirizzo email dove possiamo parlare di più? Questo è il mio indirizzo e-mail: copilarim[@]gmail[.]com
    Grazie mille
    Rux

    ps: sarebbe più facile scrivere in inglese per me, ma posso anche provare a scrivere in italiano (mi dispiace se ci sono errori)

    RispondiElimina
  10. Hello: I would like to know where I could buy some of those products my little girl likes them very much, they are very special. Thank you.

    RispondiElimina